Questo sito utilizza alcuni cookies per migliorare i servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Editoriale OSS di Dicembre



Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Il mese di dicembre e stato un mese molto intenso, importante e fondamentale per il nostro sito.

Noi presenti a Roma il 3 dicembre e voi ?
Alla manifestazione del 3 dicembre a Roma siamo stati accolti al Ministero della Salute e al Senato grazie dove abbiamo discusso delle problematiche di tutti noi O.S.S. e abbiamo chiesto l’apertura di un tavolo tecnico per cercare di risanare le falle dei contratti e del profilo sia O.S.S. che O.S.S.S. 
A tal proposito vi invitiamo a sostenerci con la vostra presenza alle prossime manifestazioni e ribadiamo per l’ennesima volta di cercare un punto di accordo agli altri siti per O.S.S. ricordando a tutti gli amministratori che chi ha un sito offre un servizio pubblico d’informazione che deve essere imparziale, senza censure  e deve valorizzare la nostra professione.

Che gran bella community…                                                                                                                                               
La nostra community cresce a vista d’occhio, rendendoci soddisfatti per il lavoro che svolgiamo giorno dopo giorno. Di conseguenza abbiamo avviato la Campagna di reclutamento Staff per soddisfare e migliorare con idee innovative e fresche le richieste dei nostri utenti e per rendere partecipi ognuno di voi a collaborare con noi per far diventare il nostro sito il sito per eccellenza degli O.S.S.
Quindi che tu sia un programmatore, un disegnatore, pensatore, filosofo, poeta, o hai un qualsiasi talento nascosto o idea innovativa ti invitiamo a tirala fuori. In modo che, anche tu un giorno (molto vicino) potrai dire "io c'ero"

Restyling  del sito…                                                                                                                                                       
Questo mese abbiamo deciso di rinnovare un pò il sito per renderlo più semplice e più accessibile ai nostri utenti. Abbiamo messo anche la TV in streaming e abbiamo cambiato la chat, che è una vera figata  con la radio e  giochi di società……
Insomma facciamo di tutto per soddisfarvi e voi ci ricambiate con la vostra fedeltà.

Vi auguriamo di passare dei momenti indimenticabili per le feste che seguiranno con l’augurio che l’anno che seguirà sarà un anno entusiasmante e degno di essere vissuto al massimo giorno dopo giorno con la speranza nel cuore che riusciremo a migliorare potenziare e parificare la nostra professione…
A presto vederci su www.operatoresociosanitario.net
steve
e-max.it: your social media marketing partner