22 Maggio 2012
I social network degli ossOss feed notizie per gli ossOss feed notizie per gli ossIl Gruppo oss su facebookSegui le notizie OSS su TwitterCanale OSS su Youtube

Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

Bando di Mobilità USL di Pescara
(1 Online) (1) Ospite
Annunci di mobilità
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Bando di Mobilità USL di Pescara

Bando di Mobilità USL di Pescara 15/03/2011 21:25 #40505

• Maximo
  • ( Moderatore )
  • Moderatore
Avviso pubblico di mobilita' per titoli e colloquio per la copertura di un posto vacanti di operatore socio sanitario (cat. BS). (GU n. 21 del 15-3-2011 )

In esecuzione della delibera del Direttore Generale dell'Azienda
USL di Pescara n. 229 del 24 febbraio 2011, e' indetto, presso
l'Azienda Unita' Sanitaria Locale di Pescara, avviso pubblico di
mobilita', per titoli e colloquio, per la copertura di n° 01 posto
vacante di Operatore Socio Sanitario (cat. Bs), ai sensi del CCNQ del
18 dicembre 2002 e dell' art 19 del CCNL del Comparto Sanita'
integrativo del 20 settembre 2001 e successive modifiche ed
integrazioni.
Per la procedura in parola, il termine per la presentazione delle
domande, redatte su carta semplice e corredate dei documenti
prescritti, scade il quindicesimo giorno successivo alla data di
pubblicazione del presente avviso- nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica Italiana - 4ª serie speciale.
Se detto termine scade in giorno festivo esso e' prorogato al
primo giorno successivo non festivo.
Il testo integrale del bando, con l'indicazione dei requisiti e
delle modalita' di partecipazione, e' pubblicato nel sito
dell'Azienda USL di Pescara: www.ausl.pe.it/ nella sezione
Concorsi.
Per ulteriori informazioni rivolgersi all'Ufficio Gestione
Risorse Umane dell'Azienda USL di Pescara, Via Renato Paolini, n. 47,
65124 Pescara, telefono 08542530611213 - Fax 08514253051.
mailto: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Partecipa anche tu scrivendo nel Forum OSS - Registrati subito!
Leggi il Regolamento
Cambia la tua immagine del Profilo
Non scrivere maiuscolo - Educazione e Rispetto verso tutti - Impariamo insieme e Divertiti

Re: Bando di Mobilità USL di Pescara 26/04/2011 16:34 #43294

• seggitedda
  • ( Utente )
  • Collaboratore
Quando si saprà qualcosa?
crederci è un buon inizio.

Re: Bando di Mobilità USL di Pescara 05/05/2011 15:30 #43759

• seggitedda
  • ( Utente )
  • Collaboratore
Aiutooo!! Non so come fare per saper qualcosa riguardo a questa mobilità..Sul bando non specifica se ci sarà comunicazione per iscritto o basterà dare un occhio sul sito. Chi puo' darmi una mano?

Re: Bando di Mobilità USL di Pescara 05/05/2011 18:03 #43764

• raoulman
  • ( Utente )
  • Nuovo Iscritto
Ciao Seggitedda guarda bene il bando o meglio leggitelo bene che c'è la voce dov' è riportato quando ci sarà il colloquo, ma x levarti ogni dubbio te lo ricopio dal bando:
"Gli aspiranti ammessi saranno avvisati mediante apposita comunicazione(telegramma),contenente data e luogo dell’espletamento del colloquio, almeno 7 giorni prima dell’inizio del colloquio stesso al domicilio indicato nella domanda di ammissione al presente avviso di mobilità."
Ciao

Re: Bando di Mobilità USL di Pescara 05/06/2011 20:56 #45610

• sax
  • ( Utente )
  • Nuovo Iscritto
ciao ragazzi
avete saputo qualcosa voi? grazie

Re: Bando di Mobilità USL di Pescara 15/06/2011 15:26 #46057

• seggitedda
  • ( Utente )
  • Collaboratore
Bah ne dubito che prima dell'estate si sappia qualcosa. Speriamo bene!

Re: Bando di Mobilità USL di Pescara 01/07/2011 19:31 #46939

• seggitedda
  • ( Utente )
  • Collaboratore
c'è qualcuno che deve fare il colloquio il 5 di luglio? Chi sa dirmi cosa possono chiedere per un colloquio di mobilità? Come si svolge?

Re: Bando di Mobilità USL di Pescara 01/07/2011 19:58 #46945

• raoulman
  • ( Utente )
  • Nuovo Iscritto
Continuo a ricordarti di leggere il bando dove praticamente c'è scritto tutto!!
La Commissione Esaminatrice valuterà il colloquio tenendo conto dei seguenti elementi di
valutazione:
- Preparazione professionale specifica;
- Grado di autonomia nell’esecuzione del lavoro;
- Conoscenza delle tecniche di lavoro e delle procedure predeterminate necessarie allo
svolgimento dell’attività lavorativa;
- Capacità di individuare soluzioni innovative rispetto all’attività svolta.
Spero di esserti stato utile......poi quello che chiederanno....be lo sapranno solo loro !!!

Re: Bando di Mobilità USL di Pescara 04/07/2011 17:42 #47083

• seggitedda
  • ( Utente )
  • Collaboratore
chiedevo cosa possono chiedere nello specifico in un orale per la mobilità.. domande che hanno già chiesto in altri casi.. Poi ad elenco così nn è che si capisce poi tanto. è tutto sul generale

Re: Bando di Mobilità USL di Pescara 05/07/2011 22:33 #47149

• Mazza
  • ( Utente )
  • Iscritto
Un colloquio per mobilità non è la prova orale di un concorso, è più che altro un colloquio da parte loro per vedere la persona che ha fatto domanda di trasferimento. la maggior parte del colloquio verte su domande inerente l'esperienza lavorativa fatta fino ad ora, sapere le motivazione che hanno indotto a scegliere la loro asl, ed infine ti fanno una domanda su qualcosa che verte il nostro lavoro

Re: Bando di Mobilità USL di Pescara 06/07/2011 20:25 #47185

• steffranchi64
  • ( Utente )
  • Nuovo Iscritto
E' stato uno scandalo oggi a pescara per un posto di mobilita' interregionale hanno fatto svolgere a tutti un vero e proprio concorso con scritto e orale io in tutta italia mai visto questo scandalo sempre valutati i titoli e un formale colloquio no un vero e proprio concorso, per lo piu' non mi hanno fatto entrare in quanto secondo il presidente il sig. dott.valerio cortesi sono arrivato in ritardo io mi sono giustificato dicendo che non era un concorso ma bensi' un posto di mobilita' niente da fare portavo anche la giustificazione che il treno da macerata alle 6,29 e' partito con 30 minuti di ritardo alle 7,oo niente da fare non sono stato neanche fatto entrare in aula ,ho subito detto che per la mobilita' si dovevano valuta re i titoli ed un formale colloquio ma il presidente mi ha detto la prova e' iniziata lei non puo' entrare cose da pazzi ho dato incarico ai miei legali di vederci chiaro per me e per tutti quelli come me oss, che facciamo sacrifici per partecipare a tutte le mobilita' ,ma poi ci vediamo queste cose anzi questi scandali alla luca del sole grazie

Re: Bando di Mobilità USL di Pescara 06/07/2011 22:31 #47196

• seggitedda
  • ( Utente )
  • Collaboratore
mi sembra strano.. Io l ho fatto ieri e sinceramente era un colloquio velocissimo.. Nemmeno 1 min tra risposta e presentazione. Hanno fatto una sola domanda e poi ti lasciavano andare. Mi sembra al quanto strano che hanno fatto svolgere la prova scritta oggi.. Comunque se nn ti hanno fatto entrare un motivo ci sarà. La domanda era uguale per tutti!!

Re: Bando di Mobilità USL di Pescara 06/07/2011 23:48 #47199

• Mazza
  • ( Utente )
  • Iscritto
Anche stamani è stata velocissima la cosa, e la domanda era relativa al lavaggio sociale delle mani ed è stata unica per tutti

Re: Bando di Mobilità USL di Pescara 07/07/2011 03:59 #47206

• steffranchi64
  • ( Utente )
  • Nuovo Iscritto
se non mi hanno fatto entrare un motivo ci sara' ? lei dice il motivo che mi sn svegliato alle 4 di mattina dovevo partire alle 6,29 mentre invece il treno e' partito alle 7 il problema non e' stato certo il mio ma delle ferrovia dello stato e portavo con me anche la giustificazione del capo treno ma come ho gia' detto il presidente non ha accolto ora ho fatto ricorso e senza meno la prova sara' annullata e rifatta , io sono a roma e mi sono rivolto alla procura dove e' mio padre che mi ha assicurato che dovevo entrare perche' avevo prove valide tutto qui' cmq attendero' l annullamento

Re: Bando di Mobilità USL di Pescara 07/07/2011 14:26 #47228

• Mazza
  • ( Utente )
  • Iscritto
La domanda di stamani era sui rifiuti speciali, ma al di la della prova è stata occasione di rivedersi con tanti amici conosciuti in sede di concorso

Re: Bando di Mobilità USL di Pescara 07/07/2011 16:04 #47243

• steffranchi64
  • ( Utente )
  • Nuovo Iscritto
non me la chiami sede di concorso i concorsi veri sono quelli che ho fatto per l assunzione a macerata roma aosta trento napoli no pescara per mobilita' ,non sia mai chiamare sede di concorso una buffonata ora mi divertiro' quando verra' annullata

Re: Bando di Mobilità USL di Pescara 07/07/2011 17:27 #47252

• sax
  • ( Utente )
  • Nuovo Iscritto
io non ci sono andato e' stato meglio, ma te stef non puoi lamentarti sei stato tu che sei arrivato in ritardo e non il capo treno- senti a me risparmia i soldi per il legale e fatti una bella vacanza perché loro possono dire mille scuse in fase di appello e non ti annulleranno proprio nulla lo vuoi capire che hanno il coltello dalla parte del manico?

Re: Bando di Mobilità USL di Pescara 10/07/2011 05:53 #47410

• steffranchi64
  • ( Utente )
  • Nuovo Iscritto
PER SAX FORSE NON MI SONO SPIEGATO HO TANTO DI DOCUMENTO NON E' CHE IO SN ARRIVATO IN RITARDO RIPETO MA UN PROBLEMA AL TRENO HA RITARDATO 34 MINUTI CIRCA LA PARTENZA PER CUI COME VEDI NON E' DIPESO DA ME MA BENSI' DA ALTRE CAUSE NON CERTO MIE CMQ IL RICORSO LO VINCERO' COME MI E' STATO GIA' DETTO IN QUANTO L' IMPOSSIBILITA' AD ARRIVARE IN SEDE NON E' ASSOLUTAMENTE DIPESO DA ME E QUESTO E' ASSODATO PER CUI ATTENDO IO NON HO NESSUN PROBLEMA HO 3 CONCORSI VINTI , MA E' SOLO PER CORRETTEZZA VERSO CHI COME ME SI TROVERA' NELLA MIA STESSA SITUAZIONE OSSEQUI

Re: Bando di Mobilità USL di Pescara 10/07/2011 12:38 #47431

• sax
  • ( Utente )
  • Nuovo Iscritto
ciao stef
Sei libero di fare quello che vuoi, per me butti solo soldi come già mi e' capitato a me su due ricorsi ho sborsato solo 3800 eurozzi senza risolvere nulla anzi ho buttato anche altri soldi per il viaggio per ripresentarni alle prove con il risultato che mi hanno messo in graduatoria per ultimo di cui un azienda di cui non faccio il nome mi ha detto che non mi chiamerà mai. Che posso dirti vai avanti con le tue intenzioni e spera di non prendere un'altra bastonata ti dico questo perché in fase di ricorso ti faccio vedere quante strozate racconteranno per farvi perdere la causa e credimi hanno degli avvocati super addestrati per queste cose, non posso far altro che augurarti una buona fortuna

Re: Bando di Mobilità USL di Pescara 10/07/2011 22:20 #47455

• crimi
  • ( Utente )
  • Iscritto
ciao stef io sono andato il 5 e ho fatto solo il colloquio tra l'altro velocissimo lo scritto non l'ho fatto mi sembra strano anche a me! comunque io sono partito il giorno prima da una città del nord per essere sicuro di arrivare in orario e ho pagato l'albergo 50 euro è stato un bel sacrificio! coomunque io ho fatto anche altre mobilità e quando la prova era iniziata non facevano entrare piu nessuno è questa la regola come i concorsi ! stai perdendo tempo e soldi !
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo generazione pagina: 0.51 secondi