08 Febbraio 2012
I social network degli ossOss feed notizie per gli ossOss feed notizie per gli ossIl Gruppo oss su facebookSegui le notizie OSS su TwitterCanale OSS su Youtube

Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
Inseriamo qui solo le discussioni sulle graduatorie dei concorsi

ARGOMENTO: ASL8 CAGLIARI

ASL8 CAGLIARI 1 Anno, 9 Mesi fa #19964

• Uomotrigre
  • ( Utente )
  • Iscritto Esperto
Ciao a tutti, quando mi chiameranno anche io rifiuterò, lascerò il posto a chi non lo ha per niente , anche se per soli otto mesi. La graduatoria è sempre valida, al momento che l'azienda riprenderà ad assumere, si riparte dal 47, e comunque non pensate che bisognerà aspettare poi tanto.......Cari colleghi molte sorprese ci aspettano, ma non vi voglio svelare tutto assieme. BY BY
Condividi                         Rispondi Quota

ASL8 CAGLIARI 1 Anno, 9 Mesi fa #19966

• sardo
  • ( Utente )
  • Iscritto Esperto
di sorprese sono sicuro anche io che c'è ne saranno , bisogna vedere come saranno. speriamo bene...

ASL8 CAGLIARI 1 Anno, 9 Mesi fa #19969

• murgia
  • ( Utente )
  • Iscritto
ragazzi vi prego non tenetemi cosi se sapete qualcosa ditecelo non sapete quanto sia importante questa assunzione ...io sono disoccupata e anche 3 mesi mi aiutano figuriamoci poi 8 mesi

ASL8 CAGLIARI 1 Anno, 9 Mesi fa #19976

• cryoss
  • ( Utente )
  • Nuovo Iscritto
Ciao Uomotigre, tu che vedi e prevedi, sai se ci saranno sorprese anche per l'AOU?

ASL8 CAGLIARI 1 Anno, 9 Mesi fa #19988

• beatrice67
  • ( Utente )
  • Nuovo Iscritto
Ciao a tutti, martedì ho firmato il mandato di assunzione a tempo determinato, ho accettato dal momento che sono senza lavorare, ho fatto qualche domanda ma, in direzione, non si ti dicono più di tanto, solo quello che già sapevo e che la graduatoria rimane aperta tre anni e basta. Questa settimana dovrebbero finire con le chiamate e poi si vedrà la destinazione CIAO

ASL8 CAGLIARI 1 Anno, 9 Mesi fa #19992

• Uomotrigre
  • ( Utente )
  • Iscritto Esperto
Brava beatrice, se sei senza lavoro hai fatto la cosa migliore, comunque non tarderà ad arrivare la chiamata a tempo indeterminato per te. Chi è nelle graduatorie dei concorsi finora fatti e si trova (VICINO) all'ultimo che è stato chiamato, e per vicino intendo da 1 a 10, ha buone possibilità di essere chiamato tra meno di due mesi . Comunque grandi sorprese le darà la ASL 8. E soprattutto Sardo ci continuerà a stupire .

ASL8 CAGLIARI 1 Anno, 9 Mesi fa #19995

• tiranosauro
  • ( Visitatore )
Ciao Uomo tigre una cosa la ho capita e che sai delle notizie più di noi come quando dicevi.

Ciao Beatrice, guarda un po proprio nell' istante che stavi pensando di aver raggiunto la meta , , Ti ritrovi al punto di partenza.
A quanto pare sapevi che i contratti sarebbero stati a tempo deteminato.

Poi 4 settimane fà hai detto.
e va be vuol dire che faremmo una preghiera a San Pio V "Papa" e vedrai che ci aiuterà. Allegria Allegria

Caso vuole San Pio V cadde il 30 Aprile che è il giorno dello scritto della ASL di Carbonia.
Quando la smetterai di essere metaforico? e di dirci quello che sai?

ASL8 CAGLIARI 1 Anno, 9 Mesi fa #20009

• sardo
  • ( Utente )
  • Iscritto Esperto
ciao tigre , mi sa che noi due ci conosciamo... GIUSTO!!!, COMUNQUE, che vuoi dire quando dici che vi continuero a stupire???

ASL8 CAGLIARI 1 Anno, 9 Mesi fa #20028

• calleddafg
  • ( Utente )
  • Nuovo Iscritto
Ragazzi scusate la tigra ha raggione non svela mai la sua identità ..... non deve mostrare tutto .... per Tigrotto dimmi....sai se a carbonia ci saranno domande attinenti la professione oss o mi consogli di leggere anche cultura generale ........ io vado al primo esame ....

ASL8 CAGLIARI 1 Anno, 9 Mesi fa #20036

• sardo
  • ( Utente )
  • Iscritto Esperto
calledda mi stupisci, come si può in un concorso di oss o di qualsiasi altra professione esserci quiz di cultura generale!!!!!!!!!!!!! caso mai in selezioni per attingere ai corsi ci possono essere domaNDE DI CULTURA GENERALE.....

ASL8 CAGLIARI 1 Anno, 9 Mesi fa #20053

• calleddafg
  • ( Utente )
  • Nuovo Iscritto
Ciao Sardo, scusa hai raggione carbonia ha dichiarato che la prova preselettiva verterà su domande attinenti alla materia della prova pratica ed orale.
Mi sono confuso con il bando di Nuoro che per la prova selettiva è stato specificato, che saranno 30 domande a scelta multipla attinenti materie di cultura generale, o materie in oggetto del concorso.

HO fatto una GAFFFFFFFFFFF io
Scusate ma sto studiando per entrambi i concorsi e mi stò fondendo............

PS sono già fusooooooooooooooo

ASL8 CAGLIARI 1 Anno, 9 Mesi fa #20054

• Uomotrigre
  • ( Utente )
  • Iscritto Esperto
Ma no tiranosauroRex, sono pure coincidenze di un Vegente, e in argomento vi dirò cosa prevedo:
Io e Sardo verremmo assunti alla ASL 7, Sardo verrà impiegato a comandare la sbarra al CTO di Iglesias, e io direttamente in sede centrale in Via dalmazia seduto su una bella poltrona in pelle a guardare la TV.

ASL8 CAGLIARI 1 Anno, 9 Mesi fa #20074

• sardo
  • ( Utente )
  • Iscritto Esperto
GRANDE TIGRE, AHA HAHAHAHA!!!

ASL8 CAGLIARI 1 Anno, 9 Mesi fa #20086

• Gimpsy
  • ( Utente )
  • Nuovo Iscritto
Cari colleghi oss. Sono un nuovo iscritto al forum e tra i 45 che sono stati chiamati a tempo (purtroppo) determinato. Dopo aver ricevuto il telegramma mi sono recato con delibera alla mano presso una amministrazione ospedaliera (non Asl8), chiedendo che mi venisse spiegata con chiarezza la delibera e le motivazioni dell’assunzione a tempo determinato. Ecco le risposte:
In seguito alla Deliberazione della Regione Sardegna n. 8/16 del 23.02.2010 viene sospesa l’approvazione dei documenti di programmazione eventualmente predisposti dalle Aziende Sanitarie ai sensi della Deliberazione n. 52/12 del 27.11.2009 e i processi autorizzativi relativi all’assunzione di nuove unità di personale. Mi viene inoltre spiegato che la graduatoria finale non potrà più essere utilizzata per le assunzioni a tempo indeterminato, ma solo per contratti a tempo. Si spiegano così le frasi della delibera della Asl 8: “che attualmente non sono disponibili graduatorie per assunzioni a tempo indeterminato” e “di procedere alla stipula di n.45 contratti di lavoro a tempo determinato sino all’espletamento delle ordinarie procedure di concorsuali” che, secondo le mie fonti, d’ora in poi dovranno far riferimento ad una macroarea. Che tristezza!
Aspetto commenti

ASL8 CAGLIARI 1 Anno, 9 Mesi fa #20088

• pulce
  • ( Utente )
  • Nuovo Iscritto
Ciao a tutti, le stesse identiche cose che Gimpsy ha scritto sono state dette anche a me da persone esperte in materia. Si tratta solo di otto mesi e poi tanti saluti. Che grande delusione!

ASL8 CAGLIARI 1 Anno, 9 Mesi fa #20090

• Uomotrigre
  • ( Utente )
  • Iscritto Esperto
Ciao gimpsi, cosa Vuoi che ti dica, sappi che prima che sia attivo il progetto della Macroarea, probabilmente la graduatoria sarà già decaduta, per la scadenza dei tre anni.
Chi Ti ha informato sa meno di quello che so IO. Una cosa è sicura la restrizione che ha imposto la regione Sardegna nelle assunzioni ASL trova eccezione solo esclusivamente la figura dell'OSS. Le ASL tra breve riprenderanno a ritoccare le graduatorie .Probabilmente il Tuo informatore Conan deve capire che il problema sta all'apice, la Regione Sardegna sta attraversando momenti poco piacevoli, tanto che si sta quasi per arrivare ad un commissariamento, se si uscirà da questa perenne crisi, anche gli OSS ne gioveranno. Allegria Allegria .....

ASL8 CAGLIARI 1 Anno, 9 Mesi fa #20125

• murgia
  • ( Utente )
  • Iscritto
uomotigre grande veggente pensi che si riuscirà a sapere quanti non accetteranno degli ultimi 45?
io sono 155 e comincio a credere che mai mi chiameranno..
sono scoraggiata..

ASL8 CAGLIARI 1 Anno, 9 Mesi fa #20143

• Uomotrigre
  • ( Utente )
  • Iscritto Esperto
Ciao Murgia di questi 45, vediamo se mi sbaglio, neanche la metà accetterà l'incarico. Poi bisogna vedere cosa viene dopo..Spero solo che sia fatto con trasparenza e sopratutto a norma .

ASL8 CAGLIARI 1 Anno, 9 Mesi fa #20156

• grampasso76
  • ( Utente )
  • Iscritto
ciao murgia, io sono intorno ai 200. ho perso le speranze da molto. poi vengo anche a sapere che hanno rinnovato agli interinali. tipo in pediatria al santissima. mah!

ASL8 CAGLIARI 1 Anno, 9 Mesi fa #20180

• murgia
  • ( Utente )
  • Iscritto
grazie uomotigre sei sempre molto gentile e pronto a rispondere alle nostre domande nonchè anche molto preciso di solito perciò io mi fido di ciò che dici anzi voglio chiederti un ulteriore parere oggi sono venuta a conoscenza di una assunzione fatta al brotzu per 6 mesi ad un oss che è quasi 500° nella graduatoria senza passare per l'interinale com'è possibile tutto ciò? io mi sto veramente stancando di queste situazioni e domani ho intenzione di andare personalmente all'ufficio personale per capirne di più io mi chiedo ma i sindacati dove stanno? e i più prossimi in graduatoria non si lamentano?sono solo io che friggo di rabbia?secondo te sarà un bene smuovere le acque o pensi possano fare queste assunzioni a norma di legge magare con qualche clausola di cui non sono a conoscenza?ti prego rispondimi..ciao e mi dispiace ma ho perso l'allegria strada facendo.....
Tempo generazione pagina: 0.53 secondi