08 Febbraio 2012
I social network degli ossOss feed notizie per gli ossOss feed notizie per gli ossIl Gruppo oss su facebookSegui le notizie OSS su TwitterCanale OSS su Youtube

Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
Inseriamo qui solo le discussioni sulle graduatorie dei concorsi

ARGOMENTO: ASL8 CAGLIARI

ASL8 CAGLIARI 1 Anno, 10 Mesi fa #19411

• Uomotrigre
  • ( Utente )
  • Iscritto Esperto
Te lo sconsiglio sardo, son ritornato pieno di punture di zanzare tigre, e anche se tu sei di buona conformazione potresti avere seri problemi.
Condividi                         Rispondi Quota

ASL8 CAGLIARI 1 Anno, 9 Mesi fa #19553

• joe
  • ( Utente )
  • Nuovo Iscritto

ASL8 CAGLIARI 1 Anno, 9 Mesi fa #19557

• Uomotrigre
  • ( Utente )
  • Iscritto Esperto
Beatrice preparati, sei ancora decisa ad andare ? per 8 mesi.

ASL8 CAGLIARI 1 Anno, 9 Mesi fa #19562

• grampasso76
  • ( Utente )
  • Iscritto
quindi, dalla delibera, i contratti non possono essere rinnovati, peccato....

ASL8 CAGLIARI 1 Anno, 9 Mesi fa #19566

• Ale1984
  • ( Utente )
  • Nuovo Iscritto
ciao ragazzi ho letto la delibera! cavolo solo 8 mesi...ma che caxxata è? chi rientra nei 45 cosa decidete di fare?

ASL8 CAGLIARI 1 Anno, 9 Mesi fa #19568

• Ale1984
  • ( Utente )
  • Nuovo Iscritto
Mi sorge un dubbio...quindi chi fa 8 mesi poi il contratto finisce? è già sicuro questo? non c'è possibilità che venga prolungato il contratto? dalla delibera sembrerebbe così...

ASL8 CAGLIARI 1 Anno, 9 Mesi fa #19582

• murgia
  • ( Utente )
  • Iscritto
sembrerebbe una emerita presa in giro....che delusione brutta ora so che la collega del marino aveva ragione mi ha detto che a lei è stato assicurato che non sarà licenziata anche se lavora con l'interinale e non ha passato il concorso dov'è la giustizia se tutto questo è vero???

ASL8 CAGLIARI 1 Anno, 9 Mesi fa #19585

• beatrice67
  • ( Utente )
  • Nuovo Iscritto
Ciao a tutti, io accetto il contratto di otto mesi, questa situazione purtroppo me l'aspettavo, come avevo già scritto, le regioni che hanno chiuso l'anno finanziario con un grosso deficit nella sanità sono state prese di mira e adesso cercano in tutti i modi di rientrare. In tutte le tv nazionali non si parla d'altro che di piani di rientro sanitari, però c'è un'altro pensiero che mi tortura, perchè 8 mesi e non 2 o 3? otto mesi finiscono a Dicembre 2010 e allora sarà già stato deliberato il nuovo piano sanitario?!!!! non so, voglio rischiare, prima o poi le cose si sbloccheranno non pensate? il fabbisogno c'è e su questo non si discute

ASL8 CAGLIARI 1 Anno, 9 Mesi fa #19621

• murgia
  • ( Utente )
  • Iscritto
si beatrice capisco il bilancio in rosso ma non è che tenendo gli interinali si spenda meno tutt'altro è questo che non capisco poi sulla delibera si parla di attesa nell'espletamento delle attività concorsuali che significa???
che stress ha ragione l'uomo tigre che dice che ogni volta siamo punto e accapo

ASL8 CAGLIARI 1 Anno, 9 Mesi fa #19625

• beatrice67
  • ( Utente )
  • Nuovo Iscritto
Non so cosa risponderti Murgia, chiederò spiegazioni e vi farò sapere qualcosa

ASL8 CAGLIARI 1 Anno, 9 Mesi fa #19643

• liza
  • ( Moderatore )
  • Moderatore
  • Saggio è colui che fa tesoro degli anni passati
Scusate se mi intrometto, ma ho letto la delibera e credo di aver capito che i primi 45 della graduatoria verranno assunti a tenpo debito perchè sono quelli in graduatoria (da esperienza di altri concorsi sappiamo che i tempi di attesa purtroppo sono quelli che sono )
Oltre il 45° in graduatoria verranno assunti per 8 mesi in modo da sopperire alla carenza attuale di organico, questo è possibile perchè sicuramente ci sono ancora delle risorse finanziarie da spendere. Dal mio punto di vista consiglierei di accettare in quanto per prima cosa vi darà sicuramente punteggio di servizio per eventuali altri concorsi ai quali parteciperete.......e poi nulla toglie che possano anche riconfermare un altro periodo di collaborazione ciao a tutti da Liza
Partecipa anche tu scrivendo nel Forum OSS - Registrati subito!
Leggi il Regolamento
Cambia la tua immagine del Profilo
Non scrivere maiuscolo - Educazione e Rispetto verso tutti - Impariamo insieme e Divertiti

ASL8 CAGLIARI 1 Anno, 9 Mesi fa #19664

• beatrice67
  • ( Utente )
  • Nuovo Iscritto
Ciao Liza....il concorso era per 15 operatori sanitari che sono stati già assunti, poi hanno deliberato ulteriori 30 assunzioni a tempo indeterminato, già assunti anche loro e avrebbero dovuto continuare ad assumere perchè, in base al piano assistenziale deliberato dalla asl8, il fabbisogno organico e intorno a 256 oss, se non ricordo male, il problema è esclusivamente finanziaro in quanto la regione non stanzia più soldi per la Sanità, al momento e, per sopperire al fabbisogno organico , tenuto conto anche che esiste una graduatoria aperta, hanno deciso di ovviare all'ostacolo assumendo oss a tempo determinato, Credo comunque che, appena sia possibile, continuino ad assumere a ti dal momento che le carenze di personale ci sono e sono anche documentate. Ciao

ASL8 CAGLIARI 1 Anno, 9 Mesi fa #19669

• Uomotrigre
  • ( Utente )
  • Iscritto Esperto
Ciao a tutti, si è parlato di blocco di assunzioni da parte della regione perchè le asl sono in deficit ,e per questo stop con le assunzioni alla ASL8 . Se il motivo fosse questo allora vi dico che come amministrazione Regionale siamo proprio messi male. Pensate non è più sensato ridurre gli stipendi dei manager ASL che prendono all'anno da un minimo di 80.000 euro a circa 400.000 euro e non son pochi i cosidetti manager . Se si vuole tagliare tutto a discapito della continuità assistenziale penso proprio che le cose andranno peggio di come stanno andando.
Da poco , come penso che sappiate, la Regione ha tolto ai piani personalizzati alla legge 162/98 1000 euro a ogni assistito, senza discriminazione . Dopo 2 mesi , la regione fa un passo indietro e restituisce i soldi presi per la grande vergogna di trovare ogni giorno nei quotidiani articoli di pazienti che si lamentano per i tagli all'assistenza.

Penso che anche l'assunzione asl8 sia una manovra da parte di chi ci amministra pre elezioni, quindi stiamo a vedere pazienti come si conclude. Ma una cosa Vi dico, anche se andare alla asl 8 a me ben poco interessa, io sarò il primo a denunciare l'azienda se continuano a rinnovare i contratti con l'interinale, e sottolineo sia nei servizi interni, esterni, ma sempre di competenza territoriale ASL8.
Perchè dovete sapere che prima che la graduatoria fosse definitiva , qualche collega con il fondo schiena arrossato è entrato in qualche servizio, ma PRIMA!!!! ora non più.

Ora per concludere Vi lascio con la mia solita frase Allegria Allegria
.

ASL8 CAGLIARI 1 Anno, 9 Mesi fa #19696

• Uomotrigre
  • ( Utente )
  • Iscritto Esperto
Con oggi finiscono di arrivare tutti e 45 i telegrammi. Per aggiornarvi di questi 45 almeno una 15 non accetta. Allegria

ASL8 CAGLIARI 1 Anno, 9 Mesi fa #19721

• thuja
  • ( Utente )
  • Nuovo Iscritto
Ciao uomotigre, avrei bisogno di contattarti direttamente, come fare?

ASL8 CAGLIARI 1 Anno, 9 Mesi fa #19723

• sardo
  • ( Utente )
  • Iscritto Esperto
devi prendere l'appuntamento chiamando la tana delle tigri in via della savana n°1 e chiedendo della tigre di Monpracen

ASL8 CAGLIARI 1 Anno, 9 Mesi fa #19744

• thuja
  • ( Utente )
  • Nuovo Iscritto
appena dispongo dell'abito per le grandi cerimonie, il mio segretario provvedera' a prendere l'appuntamento.

ASL8 CAGLIARI 1 Anno, 9 Mesi fa #19930

• sardo
  • ( Utente )
  • Iscritto Esperto
arrivati i telegrammi ai nuovi assunti fatte sapere? magari vi posso dare un consiglio sui reparti... haiooooooooooooooooooooooooooooooo

ASL8 CAGLIARI 1 Anno, 9 Mesi fa #19932

• thuja
  • ( Utente )
  • Nuovo Iscritto
nessun consiglio, ho rifiutato!

ASL8 CAGLIARI 1 Anno, 9 Mesi fa #19951

• sardo
  • ( Utente )
  • Iscritto Esperto
ma il rifiuto a tempo determinato compromete la graduatoria a tempo indeterminato, cosa vi hanno detto in direzione a riguardo?
Tempo generazione pagina: 0.54 secondi