Ciao a tutti, si è parlato di blocco di assunzioni da parte della regione perchè le asl sono in deficit ,e per questo stop con le assunzioni alla ASL8 . Se il motivo fosse questo allora vi dico che come amministrazione Regionale siamo proprio messi male. Pensate non è più sensato ridurre gli stipendi dei manager ASL che prendono all'anno da un minimo di 80.000 euro a circa 400.000 euro e non son pochi i cosidetti manager . Se si vuole tagliare tutto a discapito della continuità assistenziale penso proprio che le cose andranno peggio di come stanno andando.
Da poco , come penso che sappiate, la Regione ha tolto ai piani personalizzati alla legge 162/98 1000 euro a ogni assistito, senza discriminazione . Dopo 2 mesi , la regione fa un passo indietro e restituisce i soldi presi per la grande vergogna di trovare ogni giorno nei quotidiani articoli di pazienti che si lamentano per i tagli all'assistenza.
Penso che anche l'assunzione asl8 sia una manovra da parte di chi ci amministra pre elezioni, quindi stiamo a vedere pazienti come si conclude. Ma una cosa Vi dico, anche se andare alla asl 8 a me ben poco interessa, io sarò il primo a denunciare l'azienda se continuano a rinnovare i contratti con l'interinale, e sottolineo sia nei servizi interni, esterni, ma sempre di competenza territoriale ASL8.
Perchè dovete sapere che prima che la graduatoria fosse definitiva , qualche collega con il fondo schiena arrossato è entrato in qualche servizio, ma PRIMA!!!! ora non più.
Ora per concludere Vi lascio con la mia solita frase Allegria Allegria
.