Volevo rispondere a un puntualizzazzione del moderatore su un mio messaggio inviato a tutti i colleghi sul forum, un messaggio che ho letto solo ora e per sbaglio, carissimo moderatore io non ho bisogno di meditare prima di scrivere qualsiasì cosa su questo forum, anzi lo faccio ogni minuto e secondo prima di aprir bocca o scrivere, con questo umilmente penso che dovrebbero meditare ed essere più coerenti moderatori e chiunque voglia o cerca di controllare e tutelare il forum e tutti coloro che lo mantengono vivo con i continui e sensati interventi, in quanto io ho avuto l'accortezza e la tutela per i miei colleghi scrivendo e avvisandoli di qualcosa che a suo tempo avevo ricevuto io con messaggio privato e, nel meditare, non mi è sembrato giusto che i miei colleghi non avvessero ricevuto lo stesso avviso, informazione giusta o sbagliata che mi sia stata data da un moderatore di questo o altro forum ma che chiunque di noi, io compresa avrei potuto constatare la veridicità dell'affermazione se ognuno di noi avesse ricevuto in tempo debito la giusta spiegazione e motivazione della cancellazione del forum, con questo ci tengo a dire che ognuno di noi ci mette cuore anima e soprattutto rispetto nel partecipare a questo forum e altrettanto ci aspettiamo da chiunque.....nessuno è inutile e nessuno è indispensabile...senza di noi il forum non esisterebbe, noi tutti siamo e manteniamo il forum e sarebbe bene non dimenticarsene. Con rispetto Beatrice