08 Febbraio 2012
I social network degli ossOss feed notizie per gli ossOss feed notizie per gli ossIl Gruppo oss su facebookSegui le notizie OSS su TwitterCanale OSS su Youtube

Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
Inseriamo qui solo le discussioni sulle graduatorie dei concorsi

ARGOMENTO: ASL8 CAGLIARI

ASL8 CAGLIARI 1 Anno, 10 Mesi fa #18463

• thuja
  • ( Utente )
  • Nuovo Iscritto
ciao uomotigre, non riesco a trovare il calendario delle prove asl7, mi puoi aiutare? grazie
Condividi                         Rispondi Quota

ASL8 CAGLIARI 1 Anno, 10 Mesi fa #18481

• beatrice67
  • ( Utente )
  • Nuovo Iscritto
www.gazzettaufficiale.it/guridb/dispatch...;tmstp=1269958074569 ......Questo è il link del G.U.R.I dove puoi trovare il calendario delle prove asl7 Carbonia, Ciao

ASL8 CAGLIARI 1 Anno, 10 Mesi fa #18482

• beatrice67
  • ( Utente )
  • Nuovo Iscritto
Le voci si moltiplicano, oggi mi è arrivato un sms di una mia collega che lavora al S. Giovanni che mi comunica di alcune voci di corridoio riguardo il blocco di tutte le assunzioni, mah! comunque non ho ancora ricevuto nessun telegramma

ASL8 CAGLIARI 1 Anno, 10 Mesi fa #18490

• beatrice67
  • ( Utente )
  • Nuovo Iscritto
Volevo rispondere a un puntualizzazzione del moderatore su un mio messaggio inviato a tutti i colleghi sul forum, un messaggio che ho letto solo ora e per sbaglio, carissimo moderatore io non ho bisogno di meditare prima di scrivere qualsiasì cosa su questo forum, anzi lo faccio ogni minuto e secondo prima di aprir bocca o scrivere, con questo umilmente penso che dovrebbero meditare ed essere più coerenti moderatori e chiunque voglia o cerca di controllare e tutelare il forum e tutti coloro che lo mantengono vivo con i continui e sensati interventi, in quanto io ho avuto l'accortezza e la tutela per i miei colleghi scrivendo e avvisandoli di qualcosa che a suo tempo avevo ricevuto io con messaggio privato e, nel meditare, non mi è sembrato giusto che i miei colleghi non avvessero ricevuto lo stesso avviso, informazione giusta o sbagliata che mi sia stata data da un moderatore di questo o altro forum ma che chiunque di noi, io compresa avrei potuto constatare la veridicità dell'affermazione se ognuno di noi avesse ricevuto in tempo debito la giusta spiegazione e motivazione della cancellazione del forum, con questo ci tengo a dire che ognuno di noi ci mette cuore anima e soprattutto rispetto nel partecipare a questo forum e altrettanto ci aspettiamo da chiunque.....nessuno è inutile e nessuno è indispensabile...senza di noi il forum non esisterebbe, noi tutti siamo e manteniamo il forum e sarebbe bene non dimenticarsene. Con rispetto Beatrice

ASL8 CAGLIARI 1 Anno, 10 Mesi fa #18492

• grampasso76
  • ( Utente )
  • Iscritto
ho sentito anche io queste voci,forse rode a qualche collega trombato privo di sensibilità. in questo momento di crisi dell'occupazione, faccio un augurio ai colleghi che hanno chiamato e spero che ne chiamino tanti altri . e che ci sia anche io . comunque credo che un blocco assunzioni debba essere deliberato. minimo.....

ASL8 CAGLIARI 1 Anno, 10 Mesi fa #18503

• thuja
  • ( Utente )
  • Nuovo Iscritto
Grazie beatrice! Fammi sapere appena ti arriva il telegramma!!!!

ASL8 CAGLIARI 1 Anno, 10 Mesi fa #18562

• Uomotrigre
  • ( Utente )
  • Iscritto Esperto
Vi informo ragazzi che oggi ero alla ASL8, per farmi un giro dei reparti, per poi decidere dove andare una volta assunto. Vi devo dire che ho un debole per il servizio del 118...

ASL8 CAGLIARI 1 Anno, 10 Mesi fa #18563

• tiranosauro
  • ( Visitatore )
Allora niente più sbarra, finalmente un compito degno degll'oss?

ASL8 CAGLIARI 1 Anno, 10 Mesi fa #18564

• Uomotrigre
  • ( Utente )
  • Iscritto Esperto
E' così niente più sbarra, nel servizio del 118 mi affideranno un compito di grande importanza: devo collegare il cavo della corrente all'ambulanza. Come ben capite dovrò sottopormi anche a un corso di formazione, speriamo che sia portato per un lavoro del genere. Allegria

ASL8 CAGLIARI 1 Anno, 10 Mesi fa #18565

• beatrice67
  • ( Utente )
  • Nuovo Iscritto
Ciao Uomotigre, hai incontrato Sardo alla sbarra per caso? non è che, per caso, hai fatto un giro anche negli uffici?

ASL8 CAGLIARI 1 Anno, 10 Mesi fa #18570

• Uomotrigre
  • ( Utente )
  • Iscritto Esperto
Ciao Beatrice, no mi dispiace ma non son passato , ero in compagnia di un paziente e non potevo. Dovrò riandare venerdì ma sicuramente neanche il giorno riuscirò a passare, visto che ho una tratta al S.Giovanni di Dio e una al Businco. Comunque stai tranquilla c'è una delibera, e tra poco un telegramma.

ASL8 CAGLIARI 1 Anno, 10 Mesi fa #18579

• beatrice67
  • ( Utente )
  • Nuovo Iscritto
Grazie uomotigre appena ho qualche notizia io ve la comunico, ti presenti alla prova della Asl7?

ASL8 CAGLIARI 1 Anno, 10 Mesi fa #18581

• thuja
  • ( Utente )
  • Nuovo Iscritto
grazie delle informazioni, molto utili!

ASL8 CAGLIARI 1 Anno, 10 Mesi fa #18596

• Uomotrigre
  • ( Utente )
  • Iscritto Esperto
Si dovrei esserci anche io, anche se son preoccupato che pure stavolta finisce male..........
Non vi anticipo niente, però se questi non si mettono in testa di fare le cose per bene addio concorso.

ASL8 CAGLIARI 1 Anno, 10 Mesi fa #18597

• maripolly Lo
  • ( Utente )
  • Nuovo Iscritto
ciao sardo ...la divisa è verde....

ASL8 CAGLIARI 1 Anno, 10 Mesi fa #18599

• beatrice67
  • ( Utente )
  • Nuovo Iscritto
Andiamo bene!! io non so neanche se mi presento al concorso, sono completamente demotivata!

ASL8 CAGLIARI 1 Anno, 10 Mesi fa #18606

• maripolly Lo
  • ( Utente )
  • Nuovo Iscritto
ma per carità..lasciate perdere l'annuncio su "casa giovanna"..serietà ZERO!!!!

ASL8 CAGLIARI 1 Anno, 10 Mesi fa #18609

• Maximo
  • ( Moderatore )
  • Moderatore
Grazie Maripolly per la tua precisazione,tengo a precisare che quando metto annunci di lavoro,non faccio altro che girarli da internet e quindi non conosco ne le agenzie ne le strutture che propongono le offerte.Ciao
Partecipa anche tu scrivendo nel Forum OSS - Registrati subito!
Leggi il Regolamento
Cambia la tua immagine del Profilo
Non scrivere maiuscolo - Educazione e Rispetto verso tutti - Impariamo insieme e Divertiti

ASL8 CAGLIARI 1 Anno, 10 Mesi fa #18610

• maripolly Lo
  • ( Utente )
  • Nuovo Iscritto
ciao maximo, certo che non potevi sapere e non te ne faccio alcuna colpa ma quando ho visto l'annuncio non ho potuto fare a meno di informarvi sulla poca serietà del titolare della casa, perchè non voglio che nessun altro possa subire quello che io ho subito! grazie e ciao

ASL8 CAGLIARI 1 Anno, 10 Mesi fa #18611

• sardo
  • ( Utente )
  • Iscritto Esperto
si è verde, e gli infermieri blu
Tempo generazione pagina: 0.58 secondi