08 Febbraio 2012
I social network degli ossOss feed notizie per gli ossOss feed notizie per gli ossIl Gruppo oss su facebookSegui le notizie OSS su TwitterCanale OSS su Youtube

Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
Inseriamo qui solo le discussioni sulle graduatorie dei concorsi

ARGOMENTO: ASL8 CAGLIARI

ASL8 CAGLIARI 1 Anno, 10 Mesi fa #18202

• sardo
  • ( Utente )
  • Iscritto Esperto
tigre a carbonia ci sono anche io, e mi sa che noi siamo della stessa zona giusto??? se senti le campane dei mamutones vuol dire che ci sono.... ciao.....
Condividi                         Rispondi Quota

ASL8 CAGLIARI 1 Anno, 10 Mesi fa #18203

• calleddafg
  • ( Utente )
  • Nuovo Iscritto
Uomo tigre a mio parere communque saremo molti a fare il concorso a carbonia so per certo che andranno anche concorrenti che sono tra il 46 e gli 80 della graduatoria di cagliari penso che stavolta ci sarà anche gente che non era andata l'altra volta mi ricordo che nella mia aula ne mancavano 7 all'appello ed è anche giusto fino a che non si trova il posto di lavoro vicino alla propria abitazione e giusto fare concorsi .....

ASL8 CAGLIARI 1 Anno, 10 Mesi fa #18205

• Daffy
  • ( Utente )
  • Nuovo Iscritto
Ciao a tutti!Qualcuno mi sa dare notizie se effettivamente al brotzu faranno altre chiamate? Asl se dovessero chiamarne un'altra 40a ci rientrerei,mentre al brotzu so che sono arrivati a tempo determ al settantacinquesimo circa e mancherebbe poco per arrivare alla mia posizione.Sono sempre lì lì ma non arrivo mai

ASL8 CAGLIARI 1 Anno, 10 Mesi fa #18210

• Uomotrigre
  • ( Utente )
  • Iscritto Esperto
Ciao Sardo, è proprio così, pochi chilometri ci separano, e se alzi su lo sguardo sopra la collina vedrai l'uomotrigre. Hai ragione Calledda io penso che saremmo tanti, ma non è il numero che mi spaventa, mi preocupa di più la cattiva organizzazione con cui si è gestito questo concorso. Secondo alcuni colleghi stavolta non si sbaglierà perchè verrà dato in gestione a una ditta specializzata , quindi stiamo a vedere...........Allegria.
A dimenticavo pare che il concorso si faccia in più riprese , ma non ci sarà la possibilità che quelli che lo daranno dopo siano avvantaggiati.

ASL8 CAGLIARI 1 Anno, 10 Mesi fa #18211

• Uomotrigre
  • ( Utente )
  • Iscritto Esperto
Allegria Allegria, tante novità ci aspettano, vedrete nei prossimi giorni.........ultimi sviluppi asl8, allegria allegria
Ultima modifica: 1 Anno, 10 Mesi fa Da Uomotrigre.

ASL8 CAGLIARI 1 Anno, 10 Mesi fa #18215

• beatrice67
  • ( Utente )
  • Nuovo Iscritto
Ciao Uomotigre, non so se mi presenterò alla asl7 Carbonia, vedremo, è molto che non prendo più un libro in mano e non ne ho molta voglia, che novità hai della asl8? qualcuno dei 45 ha ricevuto il telegramma?

ASL8 CAGLIARI 1 Anno, 10 Mesi fa #18269

• calleddafg
  • ( Utente )
  • Nuovo Iscritto
Allora uomo tigre se hanno datto tutto in mano ad una ditta esterna questa volta quelle guadagnano quindi dopo che estraimo la busta ci tocherà aspettare di nuovo alcune ore per le fotocopie bello era quello della 8 estratto la busta avevano le coppie fatte cosi organizzati dovrebbero essere i concorsi....
Nooooooooo per il numero non ci sono problemi visto il numero di domande che sono pervenute alla 3 per il concorso si parla "per voci di corridoio" che siamo sulle 6000 domande chissà se vero moltissime da furi della sardegna ...... chissà se verità o qulche balla ma la fonte è arrivata da alcuni oss precari di Nuoro .......

ASL8 CAGLIARI 1 Anno, 10 Mesi fa #18310

• Uomotrigre
  • ( Utente )
  • Iscritto Esperto
Ciao Calledda, non ci credo che le domande alla ASL di nuoro siano 6000. Ci scommetto la maschera dell'uomo tigre che le domande al massimo ( proprio esagerando) sono 2000, ma alla fine al concorso (essendo una zona sperduta) si presenteranno in meno di 1000 candidati. Secondo me sono le solite voci di colleghi che si credono intelligenti e per creare panico sparano idiozie come queste. 6000 domande non le abbiamo avute in concorsi dove la possibilità di assunzione da parte della ASL era decisamente più grande di nuoro. Allegria Allegria, io sicuramente non ci sono , quindi uno in meno.

ASL8 CAGLIARI 1 Anno, 10 Mesi fa #18317

• sardo
  • ( Utente )
  • Iscritto Esperto
calledda le domande alla asl di nuoro sono 5998 perche io e tigre non ci presentiamo... quindi 2 in meno

ASL8 CAGLIARI 1 Anno, 10 Mesi fa #18320

• beatrice67
  • ( Utente )
  • Nuovo Iscritto
5997 neanche io mi presento.....

ASL8 CAGLIARI 1 Anno, 10 Mesi fa #18331

• tiranosauro
  • ( Visitatore )
Io non ho neanche fatto la domanda, aspetto quello di oristano.

ASL8 CAGLIARI 1 Anno, 10 Mesi fa #18401

• Ale1984
  • ( Utente )
  • Nuovo Iscritto
Ciao ragazzi come va ?nessuna novità?...

ASL8 CAGLIARI 1 Anno, 10 Mesi fa #18407

• beatrice67
  • ( Utente )
  • Nuovo Iscritto
Ciao Ale io purtroppo non ho nessuna novità, sembra che tutti siano scappati dal forum!!!!

ASL8 CAGLIARI 1 Anno, 10 Mesi fa #18416

• Ale1984
  • ( Utente )
  • Nuovo Iscritto
ciao beatrice...si ho visto c'è un silenzio di tomba..stamattina mi è arrivata una voce ma spero veramente che non sia vera...per quanto riguarda i ricorsi che hanno fatto per il concorso asl 8..mi ha detto che devono rifare gli orali! non ci ho creduto perchè hanno già iniziato ad assumere gente dalla graduatoria e come farebbero a rifare gli orali? avete sentito niente voi? secondo me non può esistere che lo rifacciano perchè non sarebbe nemmeno giusto per quelli che si sono piazzati bene!

ASL8 CAGLIARI 1 Anno, 10 Mesi fa #18418

• beatrice67
  • ( Utente )
  • Nuovo Iscritto
Non ho sentito nulla di tutto ciò ma non credo sia possibile rifare una prova concorsuale, anche perchè, se non erro, ci sono dei termini per la presentazione dei ricorsi, forse Uomotigre saprà qualcosa su questa voce ed altro, è sempre ben informato e preparato, speriamo che ci illumini....toc...toc...Uomotigre ci sei?!!!

ASL8 CAGLIARI 1 Anno, 10 Mesi fa #18420

• Maximo
  • ( Moderatore )
  • Moderatore
Beatrice hai ragione, il termine per impugnare è di 60 giorni dalla pubblicazione della graduatoria cioè dall'effettiva conoscenza del provvedimento lesivo.
Partecipa anche tu scrivendo nel Forum OSS - Registrati subito!
Leggi il Regolamento
Cambia la tua immagine del Profilo
Non scrivere maiuscolo - Educazione e Rispetto verso tutti - Impariamo insieme e Divertiti

ASL8 CAGLIARI 1 Anno, 10 Mesi fa #18423

• beatrice67
  • ( Utente )
  • Nuovo Iscritto
Grazie Maximo per il chiarimento, in questa situazione di stallo per tanti di noi, le voci di corridoio si moltiplicano, voci veritiere, supposizioni e alcune volte, purtroppo, voci messe in circolazione solo per mettere ansia e un pò di tensione....

ASL8 CAGLIARI 1 Anno, 10 Mesi fa #18440

• Uomotrigre
  • ( Utente )
  • Iscritto Esperto
Ciao Beatrice e ciao Ale, quello che avete sentito Voi in questo istante ci giunse una settimana fà prima che i nostri 30 colleghi firmassero il contratto. A suo tempo Ci siamo informati direttamente all'ufficio personale e ci hanno detto che al momento tutto filava normalmente e che si procedeva alle assunzioni. Infatti dopo un paio di giorni è uscita un'altra delibera per l'assunzione di 45 OSS. Io dubitoso per le voci insistenti, in un precedente post chiedevo ai colleghi di farmi sapere se firmavano i contratti, loro stessi mi hanno confermato di aver firmato. Quindi state tranquilli , sono solo voci, e se ci fosse anche un qualcosa i tempi si stringono... ALlegria Allegria. Più che altro vedo che nessuno dei colleghi che ha preso servizio ieri ha avuto poco tempo per scrivere, sicuramente stanno scoppiando. Ma allegria.....

ASL8 CAGLIARI 1 Anno, 10 Mesi fa #18455

• Uomotrigre
  • ( Utente )
  • Iscritto Esperto
Ragazzi è online,,,,,,,,
Si è online la data delle prove asl 7 Preparatevi qui ci stupiranno con affetti speciali ( chi vuol capire capisca).....

ASL8 CAGLIARI 1 Anno, 10 Mesi fa #18458

• tiranosauro
  • ( Visitatore )
Sei mitico ma come fai a sapere tutto e di tutti?
Tempo generazione pagina: 0.51 secondi