Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: COM_KUNENA_LOGIN_REMEMBER_ME

Condividi con i tuoi amici

Technogenics

Profilo di beatrice67

• Registered
  • Rank: Nuovo Iscritto
  • Data di Registrazione: 03/02/2010
  • Data ultima visita: 08/16/2010
  • Time Zone: GMT +0:00
  • Ora locale: 12:00
  • Vista profilo: 30
  • Data di nascita: Sconosciuto

Firma

emo
Ciao a tutti, martedì ho firmato il mandato di assunzione a tempo determinato, ho accettato dal momento che sono senza lavorare, ho fatto qualche domanda ma, in direzione, non si ti dicono più di tanto, solo quello che già sapevo e che la graduatoria rimane aperta tre anni e basta. Questa settimana dovrebbero finire con le chiamate e poi si vedrà la destinazione CIAO
ASL8 CAGLIARI
Categoria: Graduatorie
emo
Ciao Liza....il concorso era per 15 operatori sanitari che sono stati già assunti, poi hanno deliberato ulteriori 30 assunzioni a tempo indeterminato, già assunti anche loro e avrebbero dovuto continuare ad assumere perchè, in base al piano assistenziale deliberato dalla asl8, il fabbisogno organico e intorno a 256 oss, se non ricordo male, il problema è esclusivamente finanziaro in quanto la regione non stanzia più soldi per la Sanità, al momento e, per sopperire al fabbisogno organico , tenuto conto anche che esiste una graduatoria aperta, hanno deciso di ovviare all'ostacolo assumendo oss a tempo determinato, Credo comunque che, appena sia possibile, continuino ad assumere a ti dal momento che le carenze di personale ci sono e sono anche documentate. Ciao
ASL8 CAGLIARI
emo
Non so cosa risponderti Murgia, chiederò spiegazioni e vi farò sapere qualcosa
ASL8 CAGLIARI
emo
Ciao a tutti, io accetto il contratto di otto mesi, questa situazione purtroppo me l'aspettavo, come avevo già scritto, le regioni che hanno chiuso l'anno finanziario con un grosso deficit nella sanità sono state prese di mira e adesso cercano in tutti i modi di rientrare. In tutte le tv nazionali non si parla d'altro che di piani di rientro sanitari, però c'è un'altro pensiero che mi tortura, perchè 8 mesi e non 2 o 3? otto mesi finiscono a Dicembre 2010 e allora sarà già stato deliberato il nuovo piano sanitario?!!!! non so, voglio rischiare, prima o poi le cose si sbloccheranno non pensate? il fabbisogno c'è e su questo non si discute
ASL8 CAGLIARI
emo
Ciao Sardo, come stai? mi sono informata all'ufficio personale della asl8 e mi hanno risposto che i telegrammi partiranno dopo Pasqua, sarà per il momento un'assunzione a tempo determinato in attesa che la Regione sblocchi la situazione, troppo clamore ora per il buco finanziario, buco che d'altronde abbiamo sempre avuto ma, ora, hanno i riflettori puntati addosso. Come ti trovi a lavoro?
ASL8 CAGLIARI
emo
Non ne so nulla, ho comprato da poco la nuova edizione 2009 di Simone ma non so altro, indago e ti farò sapere. Ciao
preselezione concorso asl carbonia-iglesias (CA)
emo
Auguro una felice Pasqua a tutti i colleghi del Forum, a tutti coloro che lo visitano senza parteciparvi, a tutti coloro che mediano constantemente e anche a tutti coloro che tentano di affondarlo con una speranza, per quest'ultimi, che non ci riescano mai!!!! AUGURI!
ASL8 CAGLIARI
emo
Hai ragione ho senpre lottato e quasi sempre vinto per ottenere vittorie lavorative e non, ho fatto anche scelte azzardate che mi hanno poi pienamente ricompensata, però quel concorso mi ha letteralmente schifato, comunque mi rimetto in gioco e vedremo!
ASL8 CAGLIARI
emo
Ciao ben trovato Sardo, come sta andando a lavoro?
ASL8 CAGLIARI
emo
Andiamo bene!! io non so neanche se mi presento al concorso, sono completamente demotivata!
ASL8 CAGLIARI
emo
Grazie uomotigre appena ho qualche notizia io ve la comunico, ti presenti alla prova della Asl7?
ASL8 CAGLIARI
emo
Ciao Uomotigre, hai incontrato Sardo alla sbarra per caso? non è che, per caso, hai fatto un giro anche negli uffici?
ASL8 CAGLIARI
emo
Volevo rispondere a un puntualizzazzione del moderatore su un mio messaggio inviato a tutti i colleghi sul forum, un messaggio che ho letto solo ora e per sbaglio, carissimo moderatore io non ho bisogno di meditare prima di scrivere qualsiasì cosa su questo forum, anzi lo faccio ogni minuto e secondo prima di aprir bocca o scrivere, con questo umilmente penso che dovrebbero meditare ed essere più coerenti moderatori e chiunque voglia o cerca di controllare e tutelare il forum e tutti coloro che lo mantengono vivo con i continui e sensati interventi, in quanto io ho avuto l'accortezza e la tutela per i miei colleghi scrivendo e avvisandoli di qualcosa che a suo tempo avevo ricevuto io con messaggio privato e, nel meditare, non mi è sembrato giusto che i miei colleghi non avvessero ricevuto lo stesso avviso, informazione giusta o sbagliata che mi sia stata data da un moderatore di questo o altro forum ma che chiunque di noi, io compresa avrei potuto constatare la veridicità dell'affermazione se ognuno di noi avesse ricevuto in tempo debito la giusta spiegazione e motivazione della cancellazione del forum, con questo ci tengo a dire che ognuno di noi ci mette cuore anima e soprattutto rispetto nel partecipare a questo forum e altrettanto ci aspettiamo da chiunque.....nessuno è inutile e nessuno è indispensabile...senza di noi il forum non esisterebbe, noi tutti siamo e manteniamo il forum e sarebbe bene non dimenticarsene. Con rispetto Beatrice
ASL8 CAGLIARI
emo
Le voci si moltiplicano, oggi mi è arrivato un sms di una mia collega che lavora al S. Giovanni che mi comunica di alcune voci di corridoio riguardo il blocco di tutte le assunzioni, mah! comunque non ho ancora ricevuto nessun telegramma
ASL8 CAGLIARI
emo
www.gazzettaufficiale.it/guridb/dispatch...;tmstp=1269958074569 ......Questo è il link del G.U.R.I dove puoi trovare il calendario delle prove asl7 Carbonia, Ciao
ASL8 CAGLIARI
emo
Grazie Maximo per il chiarimento, in questa situazione di stallo per tanti di noi, le voci di corridoio si moltiplicano, voci veritiere, supposizioni e alcune volte, purtroppo, voci messe in circolazione solo per mettere ansia e un pò di tensione....
ASL8 CAGLIARI
emo
Non ho sentito nulla di tutto ciò ma non credo sia possibile rifare una prova concorsuale, anche perchè, se non erro, ci sono dei termini per la presentazione dei ricorsi, forse Uomotigre saprà qualcosa su questa voce ed altro, è sempre ben informato e preparato, speriamo che ci illumini....toc...toc...Uomotigre ci sei?!!!
ASL8 CAGLIARI
emo
Ciao Ale io purtroppo non ho nessuna novità, sembra che tutti siano scappati dal forum!!!!
ASL8 CAGLIARI
emo
5997 neanche io mi presento.....
ASL8 CAGLIARI
emo
Ciao Uomotigre, non so se mi presenterò alla asl7 Carbonia, vedremo, è molto che non prendo più un libro in mano e non ne ho molta voglia, che novità hai della asl8? qualcuno dei 45 ha ricevuto il telegramma?
ASL8 CAGLIARI
COM_KUNENA_MORE
Grazie

Ringraziamenti ricevuti

Non ci sono messaggi
COM_KUNENA_MORE

Suddetto ringraziamento

Non ci sono messaggi
COM_KUNENA_MORE
Tempo generazione pagina: 0.40 secondi
© 2008-2010 - www.operatoresociosanitario.net