08 Febbraio 2012
I social network degli ossOss feed notizie per gli ossOss feed notizie per gli ossIl Gruppo oss su facebookSegui le notizie OSS su TwitterCanale OSS su Youtube

Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

Concorso OSS per 26 posti a A O OSPEDALI RIUNITI DI BERGAMO
(1 Online) (1) Ospite
Bandi di conncorso oss

ARGOMENTO: Concorso OSS per 26 posti a A O OSPEDALI RIUNITI DI BERGAMO

Concorso OSS per 26 posti a A O OSPEDALI RIUNITI DI BERGAMO 1 Anno, 6 Mesi fa #25023

• antonio40
  • ( Moderatore )
  • Moderatore
In esecuzione della deliberazione n. 1421 del 16 novembre 2009,
e' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a
tempo indeterminato di ventisei posti di operatore socio-sanitario
dell'uno o dell'altro sesso - categoria B - livello economico Bs di
cui otto riservati ai volontari delle tre forze armate, congedati
senza demerito dalla ferma breve o dalla ferma prefissata di durata
quinquennale.
Il termine della presentazione della domanda al concorso,
corredata dei documenti prescritti, scade alle ore 12 del (06/09/2010) trentesimo
giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando nella
Gazzetta Ufficiale della Repubblica.Nel caso in cui la scadenza di
tale bando cada in giorno festivo la stessa verra' posticipata alle
ore 12 del primo giorno feriale successivo. Il testo integrale del
bando, con l'indicazione dei requisiti e delle modalita' di
partecipazione al concorso, e' stato pubblicato sul B.U.R.L. n. 28
del 14 luglio 2010 - serie inserzioni e concorsi, inoltre, sara'
pubblicato, con la data di scadenza del termine concorsuale, sul sito
internet aziendale www.ospedaliriuniti.bergamo.it nella sezione bandi
gare e appalti.
Per eventuali chiarimenti, gli aspiranti potranno rivolgersi alla
USS gestione personale dipendente - Acquisizione e sviluppo di
carriera (Concorsi) - Tel. 035/269330 di questa azienda ospedaliera
«Ospedali Riuniti», largo Barozzi, 1 - 24128 Bergamo, dal lunedi' al
giovedi' dalle ore 11 alle ore 12,30 e dalle ore 14,30 alle ore 15,30
ed il venerdi' dalle ore 11 alle ore 12,30.
Partecipa anche tu scrivendo nel Forum OSS - Registrati subito!
Leggi il Regolamento
Cambia la tua immagine del Profilo
Non scrivere maiuscolo - Educazione e Rispetto verso tutti - Impariamo insieme e Divertiti
Condividi                         Rispondi Quota

Concorso OSS per 26 posti a A O OSPEDALI RIUNITI DI BERGAMO 1 Anno, 6 Mesi fa #25035

• Ninfea
  • ( Moderatore )
  • Moderatore
  • zucchero af...filato!!!!
grazie dell'info!!!!
Leggi il Regolamento
Non scrivere maiuscolo - Educazione e Rispetto verso tutti - Impariamo insieme e Divertiti

Concorso OSS per 26 posti a A O OSPEDALI RIUNITI DI BERGAMO 1 Anno, 6 Mesi fa #25123

• mauro,70
  • ( Utente )
  • Collaboratore
speriamo che questi siano piu seri di chiari....facciamo anche questo và

LA PECORA NERA

Concorso OSS per 26 posti a A O OSPEDALI RIUNITI DI BERGAMO 1 Anno, 6 Mesi fa #25139

• angy81
  • ( Amministratore )
  • Amministratore
Antonio visto che lo fanno tutti ti ringrazio anche io per l'informazione!! Ho deciso di lanciarmi anche in questa avventura....
Leggi il Regolamento
Non scrivere maiuscolo - Educazione e Rispetto verso tutti - Impariamo insieme e Divertiti!

Concorso OSS per 26 posti a A O OSPEDALI RIUNITI DI BERGAMO 1 Anno, 6 Mesi fa #25141

• carla61
  • ( Utente )
  • Collaboratore
Grazie Antonio!Penso che farò questo concorso....e sarà il mio primo concorso!!!Teniamoci in contatto per scambi di informazioni!!!!

Concorso OSS per 26 posti a A O OSPEDALI RIUNITI DI BERGAMO 1 Anno, 6 Mesi fa #25144

• RITAX
  • ( Utente )
  • Iscritto Esperto
grazie Antonio,faro anch'io la domanda.

Concorso OSS per 26 posti a A O OSPEDALI RIUNITI DI BERGAMO 1 Anno, 6 Mesi fa #25161

• mary88
  • ( Utente )
  • Nuovo Iscritto
Anch'io lo farò ma non riesco a trovare il bando!

Concorso OSS per 26 posti a A O OSPEDALI RIUNITI DI BERGAMO 1 Anno, 6 Mesi fa #25162

• Maximo
  • ( Moderatore )
  • Moderatore
Bando concorso:

www.ospedaliriuniti.bergamo.it/portale/wsm.nsf/(all)/10DA35CED8FE6C5DC12575FD0049C976?OpenDocument&IDI=05265FB0180EC88EC12575FD0046099E

In questa pagina in alto a destra sopra la scritta scopriamo il nuovo ospedale cliccate su lavora con noi,si apre la pagina bandi,cliccate a sinistra su Bandi di concorso ed avvisi per assunzione del personale,troverete il pdf da scaricare.
Leggi il Regolamento
Ultima modifica: 1 Anno, 6 Mesi fa Da Maximo.

Concorso OSS per 26 posti a A O OSPEDALI RIUNITI DI BERGAMO 1 Anno, 6 Mesi fa #25163

• michi
  • ( Utente )
  • Adesso online
  • Collaboratore
Grazie Max tenteremo anche questo,gia' scaricato tutto anche modulistica per la domanda.

Concorso OSS per 26 posti a A O OSPEDALI RIUNITI DI BERGAMO 1 Anno, 6 Mesi fa #25168

• torrese
  • ( Utente )
  • Iscritto Esperto
  • la vita è un dono sacro
anch'io gia fatto
IRENE

Concorso OSS per 26 posti a A O OSPEDALI RIUNITI DI BERGAMO 1 Anno, 5 Mesi fa #25268

• mikygirasole
  • ( Utente )
  • Iscritto
grazie per l'info

Concorso OSS per 26 posti a A O OSPEDALI RIUNITI DI BERGAMO 1 Anno, 5 Mesi fa #25291

• mr.decima
  • ( Utente )
  • Iscritto
  • Memento Audere Semper
Ciao a tutti, anch'io mi candiderò a questo bando di concorso...c'è qualcuno di Torino che ci prova??
Anche per me questo è il mio 1° bando di concorso a cui presento domanda, speriamo bene!
Nel frattempo ringrazio tutti delle info e come già detto da alcuni di voi, teniamoci in contatto per diffondere eventuali nuovi aggiornamenti...
A presto e speriamo di ritrovarci tutti li a Bergamo per brindare al successo ottenuto!

Saluti...
mr.decima
Ultima modifica: 1 Anno, 5 Mesi fa Da mr.decima.

Concorso OSS per 26 posti a A O OSPEDALI RIUNITI DI BERGAMO 1 Anno, 5 Mesi fa #25293

• mr.decima
  • ( Utente )
  • Iscritto
  • Memento Audere Semper
Ciao Mauro70,
mi ha colpito quello che hai scritto...volevo sapere a titolo informativo cosa nn ti è piaciuto del conocorso di Chiari!
Io sono un semplice OSS alle prime esperienze e mi candido per la prima volta ad un bando di concorso pubblico, vorrei solo essere preparato ad eventuali sorprese, per me è tutta esperienza...

Piacere di conoscerti...

mr.decima

Concorso OSS per 26 posti a A O OSPEDALI RIUNITI DI BERGAMO 1 Anno, 5 Mesi fa #25294

• mr.decima
  • ( Utente )
  • Iscritto
  • Memento Audere Semper
Ciao Maximo,
volevo chiederti visto e considerato che è la prima volta che provo a candidarmi e presentare domande del genere volevo chiedere consigli per nn sbagliare la domanda.
1) la domanda da presentare è quella "fac-simile domanda di comparto"?
2) la si può compilare anche dal PC visto che è un documento Word?
3) Il titolo iniziale della domanda che dice: "schema esemplificativo della domanda........." va cancellato o va tutto tenuto così come scaricato?
4) per autocertificare le copie degli originali scarico la modulistica "Fac-simile dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà o Fac-simile dichiarazione sostitutiva di certificazioni"??
Credo sia lo stesso, ma onde evitare di non essere ammesso per un errore nella compilazione della domanda, scusatemi ma farò diverse domande per alcuni anche stupide!!!

Sono domande che possono sembrare stupide per chi ha già esperienza del genere, per cui mi scuso a priori e confido nella vostra comprensione.

a presto!

mr.decima
Ultima modifica: 1 Anno, 5 Mesi fa Da mr.decima.

Concorso OSS per 26 posti a A O OSPEDALI RIUNITI DI BERGAMO 1 Anno, 5 Mesi fa #25299

• Maximo
  • ( Moderatore )
  • Moderatore
Ciao mr.decima, si la domanda la puoi scaricare da internet e puoi farla al pc, usa pure il fac-simile togliendo la scritta fac-simile e il titolo schema esemplificativo idem per gli altri documenti scarica pure quelli, servono entrambi quello di notorietà e quello di sostitutiva di certificazioni.
Un in bocca al lupo a te e a tutti quelli che parteciperanno al concorso.
Leggi il Regolamento

Concorso OSS per 26 posti a A O OSPEDALI RIUNITI DI BERGAMO 1 Anno, 5 Mesi fa #25300

• mr.decima
  • ( Utente )
  • Iscritto
  • Memento Audere Semper
Ciao Maximo,
allora dovrei cancellare nell'intestazione "schema esemplificativo" e partire direttamente con "Domanda di ammissione al concorso per il personale non dirigenziale"
Mi spiegheresti meglio quando dici che servono entrambi, io pensavo che dovevo usarne solo uno di quei due...per autocertificare le copie degli originali!?

Grazie

mr.decima

Concorso OSS per 26 posti a A O OSPEDALI RIUNITI DI BERGAMO 1 Anno, 5 Mesi fa #25304

• irene
  • ( Moderatore )
  • Moderatore
  • il carattere dell'uomo è il suo destino
maximo io l'ho lasciata la scritta "schema esemplificativo", le altre volte la dicitura fac-simile l'ho sempre tolta, cosa ne pensi me l'annullano? dovrei rispedire solo la domanda? grazie
Leggi il Regolamento

Concorso OSS per 26 posti a A O OSPEDALI RIUNITI DI BERGAMO 1 Anno, 5 Mesi fa #25310

• Maximo
  • ( Moderatore )
  • Moderatore
Assolutamente no! Irene non sono queste le cose che fanno annullare una domanda di un concorso.

Per mr.decima, vanno compilati tutti e due perchè sono due cose differenti.Per l'altra domanda cancella pure la scritta, per chi si dimentica di cancellarle non ci sono problemi e solo un fatto di forma nel presentare la domanda, diciamo che senza la domanda sta meglio. l'importante è scrivere giusti i dati ed avere i requisiti che sono richiesti per parteciparvi.
Leggi il Regolamento
Ultima modifica: 1 Anno, 5 Mesi fa Da Maximo.

Concorso OSS per 26 posti a A O OSPEDALI RIUNITI DI BERGAMO 1 Anno, 5 Mesi fa #25313

• mr.decima
  • ( Utente )
  • Iscritto
  • Memento Audere Semper
Ciao Maximo,
ok tutto chiaro, solo un ultima cosa,
non vorrei disturbarti troppo ma per due cose differenti cosa intendi, mi spiegheresti meglio!
Io tutta la documentazione che ho allegato come copia dell'originale l'ho tutta elencata e numerata nella dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà e a sua volta questo documento l'ho spedirò in triplice copia insieme alla domanda...correggimi se sbaglio!
Ma nn capisco perchè dici che sono due documenti diversi a cosa serve l'altro!

Scusami ancora del disturbo.
mr.decima

Concorso OSS per 26 posti a A O OSPEDALI RIUNITI DI BERGAMO 1 Anno, 5 Mesi fa #25315

• Maximo
  • ( Moderatore )
  • Moderatore
Sembrano simili vengono usati per cose diverse.....

La dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà è il documento con cui si possono dichiarare numerose situazioni che ci riguardano o che riguardano altre persone, in tutti quei casi in cui non possiamo ricorrere all’autocertificazione e che non sono in possesso delle amministrazioni pubbliche.
Può essere utilizzata esclusivamente nei rapporti con:
- le Pubbliche Amministrazioni;
- i gestori di Servizi Pubblici (Poste, Enel, Telecom, ACI, ecc.);
- i Privati che lo consentono.
Può essere usata per:
1) Attestare che la copia di un documento conservato o rilasciato da una pubblica amministrazione è CONFORME ALL'ORIGINALE.
2) Dichiarare STATI (essere proprietario di un immobile, essere erede di una certa persona...), FATTI (avere subito danni a causa di una calamità naturale o aver condonato un certo abuso edilizio...), QUALITÀ PERSONALI (essere titolare d'impresa; non essere soggetto all'imposta sui redditi..) conosciuti direttamente dal cittadino e riferiti a se stesso o ad altri soggetti.

La Dichiarazione Sostitutiva di Certificazione o Autocertificazione è una dichiarazione firmata in foglio di carta semplice (senza marca da bollo) nella quale viene fatta una dichiarazione sotto propria responsabilità. Permette a chi ne fa uso di sostituire certificazioni amministrative relative a fatti, stati e qualità risultanti da registri pubblici. Spesso serve a dichiarare il possesso di determinati titoli e requisiti.È possibile utilizzarla per i seguenti certificati:
Nascita
Cittadinanza
Iscrizione ad albi o elenchi tenuti dalla Pubblica Amministrazione
l'autocertificazione redatto ai sensi dell'art. 46 D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445
da produrre agli organi della pubblica amministrazione o ai gestori di pubblici servizi.
ESEMPIO:
IL SOTTOSCRITTO Pasqualotto Denny nato a Este il 12-12-1996
Consapevole delle sanzioni penali, nel caso di dichiarazioni non veritiere e falsità negli atti, richiamate dall’art.76 D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445 e consapevole che qualora dal controllo emerga la non veridicità del contenuto della dichiarazione, si decade dai benefici eventualmente conseguiti al provvedimento, come stabilito dall’art. 75 del medesimo D.P.R.
DICHIARA
1.di essere nato a Este(PD) il 12/12/1996
2.di essere residente in Ospedaletto Euganeo (PD) con domicilio in Via Altura, n°45/A
3.di essere cittadinoItaliano
4.di essere iscritto/a nell'.......
Letto, confermato e sottoscritto, Ospedaletto Eug., Là 05/07/2010 In fede, il dichiarante Pasqualotto Silvano(firma)

IL bando del concorso dice:
1) Le dichiarazioni sostitutive di certificazioni possono essere rese per
fatti, stati e qualità personali di cui all’art. 46 del D.P.R. 445/2000.
2) Tutti gli stati, fatti e qualità personali non ricompresi nel punto 1)
possono essere comprovati dal candidato mediante dichiarazione
sostitutiva dell’atto di notorietà, di cui all’art. 47 del D.P.R. 445/2000; tale
dichiarazione sostitutiva può riguardare anche la conoscenza che la copia
di un atto o di un documento conservato o rilasciato da una P.A., la copia
di una pubblicazione ovvero la copia di titoli di studio e di servizio sono
conformi all’originale, ai sensi dell’art. 19 del D.P.R. n. 445/2000.

Quindi useremo la dichiarazione sostitutiva di certificazioni per dichiarare ciò di cui non presentiamo documenti, ed useremo la dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà per fare un elenco di tutti i documenti che portiamo non in originale ma in fotocopia.
Spero di essere stato chiaro.
Leggi il Regolamento
Tempo generazione pagina: 0.61 secondi