22 Maggio 2012
I social network degli ossOss feed notizie per gli ossOss feed notizie per gli ossIl Gruppo oss su facebookSegui le notizie OSS su TwitterCanale OSS su Youtube

Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

corsi oss e osss asl di chieti e pescara
(1 Online) (1) Ospite
Tutto sui Corsi di Formazione Complementare in Assistenza Sanitaria per Operatore Socio Sanitario
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: corsi oss e osss asl di chieti e pescara

corsi oss e osss asl di chieti e pescara 30/10/2009 14:33 #8756

• alex@81
  • ( Utente )
  • Nuovo Iscritto
Salve ragazzi! sono nuovo del sito, volevo segnalare che sono aperti i bandi di iscrizione ai corsi oss e osss nelle asl di Chieti e Pescara, ma non sapendo come fare per segnalarli lo scrivo qui sul forum se qualcuno di voi sa come fare per pubblicarli sulla home page del sito lo faccia, o mi suggerisca come farlo, ciao!

Re:corsi oss e osss asl di chieti e pescara 30/10/2009 15:27 #8757

• bibo
  • ( Utente )
  • Iscritto Esperto
Molto bene,un altra Regione si aggiunge al novero di quelle che credono nell'osss o ossfc ,valorizzando il percorso professionale dell'oss,ci si guadagna tutti.
Ma quante sono in tutta Italia le Regioni che hanno attivato tali corsi?
Partecipa anche tu scrivendo nel Forum OSS - Registrati subito!
Leggi il Regolamento
Cambia la tua immagine del Profilo
Non scrivere maiuscolo - Educazione e Rispetto verso tutti - Impariamo insieme e Divertiti!

Re:corsi oss e osss asl di chieti e pescara 30/10/2009 16:18 #8759

• alex@81
  • ( Utente )
  • Nuovo Iscritto
Il problema è che in Abruzzo si pensa solo ad organizzare i corsi ma non ad assumere le centinaia e centinaia di oss già formati negli anni precedenti: dal 2001 ad oggi non c'è mai stato un concorso pubblico ne un avvso a tempo determianto presso le aziende pubbliche e tantomeno una mobilità. Insomma non si entra proprio nemmeno se si lavora già a tempo indeterminato presso asl extra regionali. Forse tra 50 anni inizieranno....