08 Febbraio 2012
I social network degli ossOss feed notizie per gli ossOss feed notizie per gli ossIl Gruppo oss su facebookSegui le notizie OSS su TwitterCanale OSS su Youtube

Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
Cerchi casa? Vuoi trasferirti e trovare lavoro? Offri ospitalità? Inserire qui gli annunci
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: cerco lavoro....

cerco lavoro.... 1 Anno, 5 Mesi fa #25869

• cris40
  • ( Utente )
  • Iscritto
  • comportati sempre bene con chi ha bisogno..
Salve a tutti. Dopo vari tentativi qui in provincia di Caserta alla ricerca di un lavoro (lavoro in una azienda di autotrasporti),ho deciso che se proprio devo cambiare lavoro (e ringrazio Dio che almeno ho la possibilità di restare fino a quando non troverò un nuovo impiego)vorrei scegliere il lavoro per il quale sento trasporto "OSS", qui a Napoli ho provato in varie case di cura (circa due mesi)poi se non hai conoscenze bhè sapete come vanno certe cose....Dato che ho fatto alcuni concorsi in Toscana ed amo tantissimo Viareggio il Lido di Camaiore Massa etc...sto inviando il mio cv ad alcune agenzie (so che non dovrei farlo per tutto quello che si sta facendo per Pistoia)...Se voi conoscete un sistema per cercare lavoro, accetto i vostri consigli. Grazie anticipatamente.
Condividi                         Rispondi Quota

Re: cerco lavoro.... 1 Anno, 5 Mesi fa #26288

• Ninfea
  • ( Moderatore )
  • Moderatore
  • zucchero af...filato!!!!
Non esiste un metodo per cercare lavoro, semplicemente bisogna ogni giorno sfogliare internet alla ricerca di offerte o più semplicemente tenere d'occhio qui sul sito OSS la sezione Offerte di lavoro, costantemente aggiornata.
Purtroppo trovare lavoro nella tua zona non è facile, mentre lo è un pò di più qui al nord.

In bocca al lupo!!!
Partecipa anche tu scrivendo nel Forum OSS - Registrati subito!
Leggi il Regolamento
Cambia la tua immagine del Profilo
Non scrivere maiuscolo - Educazione e Rispetto verso tutti - Impariamo insieme e Divertiti

Re: cerco lavoro.... 1 Anno, 5 Mesi fa #26585

• cris40
  • ( Utente )
  • Iscritto
  • comportati sempre bene con chi ha bisogno..
grazie ninfea, si è quello che sto facendo, speriamo bene, speriamo che l'anno nuovo la graduatoria di pistoia va avanti....cosi ho qualche speranza. ciao
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.40 secondi