finalmente e uscita la graduatoria per la pre\selezione al concorso a nuoro le domande pervenute erano 3200 ma sono stati ammessi 1642 candidati le selezioni saranno svolte nei seguenti giorni 12\13 luglio in due turni ore 9\00 e ore 15\00 ,io ci saro in bocca al lupo a tutti i partecipanti,per informazioni potete visionare il sito aslnuoro.it.
Graduatoria concorso oss Nuoro 1 Anno, 7 Mesi fa #23828
tiranosauro
( Visitatore )
Oggi è iniziato il concorso per oss di nuoro , vediamo se la mia intuizione è esatta su 1642 candidati ammessi penso che neanche 1000 si presenteranno al concorso....Ci aggiorniamo nelle prossime ore.
Graduatoria concorso oss Nuoro 1 Anno, 6 Mesi fa #23979
tiranosauro
( Visitatore )
Allora ragazzi come vi è andata. Una sorpresa questi quiz di cultura generale , meno male che hanno messo anche quelli attinenti alla nostra professione. Li pubblicheranno domani i risultati?
ciao,i risultati sono stati resi noti ieri,subito dopo l.ultima sessione di test,dopo lo spoglio hanno stilato la graduatoria.............domani forse verranno messi nel sito ma non è detto...ciao
ciao penso di conoscerti(di vista),l.ultimo reparto che ho visitato per alcuni mesi è stata ortopeedia,da un po di tempo a questa parte mi occupo di assistenza domiciliare,ma molto probabilmente abbandonero,voglio prepararmi bene per il concorso,dato che il punteggio della selezione non è accumulabile,devo concentrarmi per raggiungere un buon posto in graduatoria,perche la graduatoria che c.è ora verra cancellata per dar spazio alla nuova,del concorso non si sa ancora niente,mi auguro che ci sia il tempo per rielaborare tutte le dispense....a presto
marino,io parlavo del san francesco,nuoro,forse ho preso un abbaglio,comunque si dice che abbiamo 7 sosia in tutto il mondo.........sara vero!piacere di conoscerti murgia ci saranno altre occasioni per conversare....mi auguro ciao a presto
Graduatoria concorso oss Nuoro 1 Anno, 6 Mesi fa #24673
Pietro_Sechi
( Visitatore )
ciao a tutti, ho fatto anche io il concorso. ho controllato sul sito dell asl di nuoro ma non hanno pubblicato i risultati... qualcuno mi può dire come posso fare??? c'è qualche numero da chiamare per chiedere informazioni sull'esito??' Grazie a tutti