Questo sito utilizza alcuni cookies per migliorare i servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Corsi oss Gratis modulari a Novara



Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
Il Consorzio Intercomunale Servizi Socio Assistenziali di Castelletto Sopra Ticino grazie ad un finanziamento della Regione Piemonte, in collaborazione con il Centro Servizi Formativi Enaip di Oleggio e il Comune di Oleggio organizzano due corsi gratuiti di “ Elementi di assistenza familiare ” di 200 ore ciascuno.

L’iniziativa formativa è rivolta a persone che svolgono o intendano svolgere lavoro di assistenza a domicilio. Le lezioni si svolgeranno per un corso ad Oleggio e per l’altro a Castelletto Sopra Ticino. L’orario previsto è di due pomeriggi a settimana, dalle 14 alle 16, e il sabato mattina dalle 9 alle 13.

I corsi sono in attesta del riconoscimento da parte della Provincia di Novara. L’attestato finale permetterà di accedere ai successivi moduli per il raggiungimento della qualifica di Operatore Socio Sanitario OSS

Per informazioni e iscrizioni:

Enaip Oleggio, viale Paganini 21- tel 0321.94440- Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
e-max.it: your social media marketing partner


TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE